Cosa rende speciale una “Macchina del Tempo” Corum ?…….. Sicuramente tanti gli aggettivi utilizzabili ma per Mr. Jérôme Biard (C. E.O. di Corum) la perfezione meccanica e l’ esclusività della serie Golden Bridge Rectangle è Arte pura e per la promozione di questa seria ha voluto come testimonial il musicista Maestro Joachim Horsley.
Il nome che per ignoranza non mi era noto, ha acceso la mia continua curiosità e alla ricerca lo stupore di un Artista incredibile mi ha dato risposta alla scelta di Mr. Biard. Compositore e musicista di livello mondiale, ha stravolto classici della musica e eseguito arrangiamenti per nomi come Michael Bublé, John Legend e Ben Folds solo per citarne alcuni ma…………. Torniamo alla meraviglia del Golden Bridge Rectangle, una “Macchina del Tempo” realizzata con dettagli mozzafiato con un livello di personalizzazione infinita tanto è che nel fondello in zaffiro i fortunati Clienti possono richiedere loghi, scritte, decori a personalizzare ulteriormente “se ci fosse bisogno” una “Macchina del Tempo” unica.
La versione testimonial del Maestro Joachim Horsley, vede inciso sul fondello in zaffiro alcuni dettagli della 7^ Sinfonia di beethoven e come precisato dal costruttore, è la prima volta in assoluto che il fondello della serie Golden Bridge viene inciso. Ora tanto per aggiungere l’effetto Wauuuu a questo progetto è stato coinvolto manco a dirlo un’ altro Maestro questa volta di scatole musicali….. Reuge CH, che ha realizzato un pianoforte a coda in miniatura dai dettagli perfetti e sovrapposto ad un carillon dal quale escono dolci melodie di Bach e Beethoven naturalmente arrangiate dal Maestro Joachim Horsley. Questo è il contenitore che ospita per la consegna al fortunato possessore di tanta Arte.
Ora lascio alle foto la conclusione dello stupore per questa preziosa “Macchina del Tempo” Golden Bridg a firma Corum.
Bear”34
Info e foto da; www.corum-watches.com