Kustom ad Abu Dhabi……

Il Kustom “atterra” ad Abu Dhabi, e lo farà il 30 novembre prossimo in occasione del’ asta organizzata da RM Sotherys. L’ US Car che rappresenterà il Kustom a questo evento è una splendida Chevrolet DeLuxe del 1951, un progetto realizzato nei primi anni 2000 e che ha raccolto riconoscimenti  e premi nei più importanti Car Show degli USA, “Chopped and Dropped”,  “Goodguys Southwest Nationals” e “Grand National Roadster Show 2011” giusto per citarne alcuni.

Il progetto di questa Lead Sled prevede l ‘utilizzo di un telaio Camaro anno “72 ove alloggia un V8 GM350 con relativa trasmissione turbo 350, sospensioni tubolari e sicuri freni a disco. Della stilosa DeLuxe del “51 in effetti è rimasto ben poco e un lavoro incredibile eseguito sulle linee esterne ha trasformato l’ elegante Americana in una accattivante Kustom Car con linea pulita e priva di fronzoli, spigoli con un top chop di 7 pollici.

Complice l’ abbassamento del pianale, i fortunati passeggeri possono godersi il cruising comodamente su sedute color cuoio con cuciture incrociate old style molto eleganti. Scelto dalla psicadelica cartella colori di House of Color, la sexy Chevy è ricoperta di un colore Kandy Butterscotch  che esalta le linee della vettura. All’ interno una leva del cambio Lokar esibisce una scultura in puro stile Kustom all’ estremità  e un impianto stereo di livello, fanno bella vista di se assieme agli strumenti scelti dalla produzione Dolphin.

Un giro di chiave e il V8 risponde “presente” con una voce minacciosa trasmessa dagli scarichi Flow Master e…………., con un pieno di super la Chevy è pronta ad affrontare le levigate strade di Abu Dhabi.

Bear”34

Foto da Google.com

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *